Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > Calendario Manifestazioni


5° War Birds 2015 - Raduno di aeromodelli ed elicotteri storici RC
Calendario: Calendario Manifestazioni
mikysant
User
 
Caro Amico Aeromodellista,

abbiamo il piacere di informarti che anche quest’anno viene riproposto il nostro tradizionale raduno di fine estate, denominato “WAR BIRDS - Air Show”, giunto ormai alla sua 5^ edizione e dedicato alle riproduzioni di aerei ed elicotteri militari di ogni tipo e periodo storico.

L'evento si svolgerà DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 presso il campo di volo del nostro Club, CLAERO (Club Aeromodellistico Rodigino) situato a Cambio di Villadose – Rovigo (http://www.claero.it/mappa.html).

Se sei un appassionato di questo particolare “genere” dell’Aeromodellismo, è un’occasione veramente unica per trascorrere una splendida giornata in compagnia di persone accomunate e animate dalla stessa passione, in un clima di amicizia e di ospitalità. La tua professionalità e la qualità dei tuoi modelli, che abbiamo avuto modo di apprezzare in occasione di altre manifestazioni, impreziosirebbero davvero questa nostra giornata.
Per permetterci di coordinare al meglio l’organizzazione, Ti chiediamo la cortesia di confermare la Tua partecipazione restituendoci il modulo di iscrizione allegato entro venerdì 18 settembre al seguente indirizzo email: segreteria.claero@gmail.com.
Oppure, se preferisci, puoi anche comunicare la tua adesione, sempre entro tale data, telefonando direttamente al nostro referente Sig. Michele Santato (cell. 328/2131485).

N.B. precisiamo che il numero massimo di piloti iscritti a War Birds 2015 è stato fissato in n° 35, ciò per consentire a tutti di effettuare un adeguato numero di voli e anche in considerazione degli spazi disponibili presso il nostro campo per un comodo posizionamento di piloti, gazebo, rimorchi e quant’altro. Per cui, al raggiungimento del 35° partecipante le iscrizioni verranno chiuse.

INFORMAZIONI SULLA GIORNATA:
L’iscrizione comprende un buono pasto (piadina + patatine fritte + bibita a scelta) e da la possibilità di partecipare alla ricca estrazione di premi (vedasi regolamento allegato) dove come primo premio è in palio, come sempre, un bellissimo motore bicilindrico a benzina della ditta MF Model del valore di oltre 500 € !
La finalità principale della giornata è quella di VOLARE A PIU’NON POSSO!! quindi sarà organizzata una scaletta (“fly-list”) a semplice prenotazione dei piloti che stabilirà l’ordine dei voli.
Non è prevista la pausa pranzo per poter permettere a tutti di volare il più possibile e di gustare in ogni momento i modelli in volo.
Per tutta la giornata sarà presente in campo un servizio di ristorazione/bar con piadine, panini e bibite dove ognuno potrà servirsi a piacimento.
La tipologia dei modelli è di tipo bellico, i cosiddetti “War Birds”senza limiti di dimensioni o di periodo storico, quindi dai biplani della prima guerra fino ai più recenti caccia a reazione, anche gli addestratori e gli elicotteri in tema sono ammessi.
Alleghiamo alla presente la locandina della giornata, il regolamento ed il modulo di iscrizione.
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci! Un caro saluto.
CLAERO –Club Aeromodellistico Rodigino

Nota: In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a DOMENICA 11 OTTOBRE 2015
Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Non ci sono risposte a questo evento.
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3° Raduno War Birds - Air Show - mikysant Calendario Manifestazioni 0 26 settembre 13 13:05
1° Old Timer Day - Rieti 29/09/2013 - Raduno/gara Aeromodelli Storici Radio assistiti Daniele Incontri Modellistici 3 06 settembre 13 12:14
War birds elettrico alessandrobiso Aeromodellismo Volo Elettrico 4 22 gennaio 13 13:46
WAR-BIRDS PARKZONE o DURAFLY ? lican Aeromodellismo Volo Elettrico 2 28 settembre 12 00:40
War Birds Over Taranto 2011 juan110 Calendario Manifestazioni 8 03 ottobre 11 16:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002