![]() |
Multiplex Ciao a tutti, che ne pensate del "multi charger Ln-6015 equ"? non e' per me ma per un amico non molto esigente che pero' vuole avere qualcosa di "completo"e non spendere una follia, io gli ho trovato questo da Andy a 72,20 euro,che ne dite?c'e' qualcosa di meglio?o di similare a meno? preferirebbe evitare spedizioni da troppo lontano(cina,usa,ecc..). Grazie a tutti. ps.gli ho consigliato di evitare caricabatterie con alimentatore interno,ma se c'e qualcosa di valido,per lui,sarebbe il top :wink: |
Citazione:
io ne ho 2 che uso da tempo , mai avuto problemi e le lipo sono tutte in ottima forma prezzo sui 70 euro nuovo , se vuoi ci metti un bilanciatore robbe da 5 celle 25 euro nuovo e sei a posto ciao |
bene grazie tanto piu o meno la spesa di un alimentatore e' circa 25 euro quindi il totale non cambia, cosa dite pero e' meglio con l'alimentatore o con l'equalizzatore separato? l'ho sentito oggi e mi ha detto che premura non ne ha quindi puo ponderare bene cosa comprare,sopratutto (mi ha detto) "una cosa non troppo complicata da usare",somma a prova di bambino,a me sembrano piu o meno tutti simili,4 tasti multifunzione e un display con qualche dato,o mi sbaglio?:wink: ciao |
Io ti consiglio il Graupner Ultramat 16 (si trova a circa 100 euro). Rispetto all'Ultramat 14 ha anche la funzione di scarica (puoi impostare più cicli) e il bilanciatore per LiPo integrato (con vari adattatori per ogni modello di batteria). Con un solo "scatolotto" fai praticamente tutto... |
Il MPX l' ho io da alcuni mesi e non pretendendo cariche eccezionali, arriva al max a 70W, mi và più che bene....versatile, permette la verifica della carica e del bilanciamento anche durante la carica ed altre cosucce, come ad es. le sei celle....che a me comunque non interessano. Dimenticavo...è necessario dotarsi di spinette adattatrici per il bilanciamento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002