![]() |
Robbe Power Peak Fun: incremento carica Ho da pochi giorni un Robbe Power Peak Fun Duo abbinato ad un equalizzatore "Lipoly Equalizer" sempre Robbe e mi viene un dubbione: nel settare la corrente di ricarica, il contatore mi incremente di 100ma fino a 1A, poi da 1A in su mi incrementa di 200ma mentre oltre i 4A mi incrementa addirittura a passi da 500. E' normale sto fatto? il problema è che attualmente le mie batterie sono delle Nimh da 1100ma e Lipo 2celle da 2100ma. Quindi se non voglio superare 1C di ricarica le devo caricare a 1000 e 2000 sennò sforerei la soglia andando a 1200 e 2200 |
Non ce l'ha nessuno questo cb per poter verificare?:icon_rofl |
Ciao kar120c, io ho un power peak fun 12v e anche a me fa allo stesso modo, sia in carica che in scarica. |
Citazione:
ciao |
Ok, grazie a tutti. ora sto più tranquillo |
Scusate, il vostro caricabatterie ha la ventola di raffreddamento?Funziona sempre appena acceso o lo fa in base alla temperatura? Io ho il PP Fun 12v e la ventola dietro rimane immobile,io carico ad amperaggi molto bassi. Grazie |
A me la ventola funziona quando scarico le nimh, anche se apparentemente non scalda Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie, a quanti Ampere le scarichi?Soprattutto da quanti Ampere sono le tue Ni-Mh? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002