![]() |
lipo x walkera dragonfly 4 qualcuno può indicarmi dove acquistare a buon prezzo delle lipo per il walkera 4 logicamente 2 celle 7,4v e almeno sopra i 1500mA. l'importante che alloggiano nel carrellino del walkera..... ciao a tutti e grazie |
c'è nessuno? |
novità? |
io le ho prese qui... Citazione:
Spero di esserti stato utile. Alla prossima. Buoni voli col DF4! Biagio B) |
ciao Biagman se puoi linkarmi il collegamento.......a dire la verità nn sono riuscito a beccarlo su ebay rvm shop.....ciao |
credo di averlo trovato.......è un venditore cinese? revolution shop....giusto? ma conviene acquistare in Cina visto che sarebbe la prima volta oppure posso ritrovarmi delle sorprese negative... a proposito ma le spese alla fine sono quelle indicate o possono esserci egli aumenti doganali........aspetto notizie ciao. RC Li-po Lithium Polymer 7.4v 1800mAh Lipo Battery FR su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines questa lipo potrebbe andare per il df4 viste anche le dimensioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002