Robbe - Power Peak Infinity 3 mi si è rotto aiuto salve ragazzi oggi con grande amarezza mi accorgo che il mio fidatissimo Infinity 3 mi ha abbandonato vi spiego avete presente il tasto centrale quello per selezionare le opsioni ? vi allego la foto http://i28.tinypic.com/ern3mw.jpg non mi fa più il classiclo CLIC per selezionare ospioni quindi è impossibile caricare qualsiasi cosa :angry::(:(:(:(:wall::wall::wall::wall: qualcuno che se ne intende mi potrebbe aiutare grazie a tutti in anticipo |
Ciao, all'interno ci sarà sicuramente un pulsante abbinato ad un selettore circolare, hai due possibilità: -l'apparechio è coperto da regolare garanzia e allora ti conviene mandarlo in assistenza. -non vuoi mandarlo in assistenza , allora smontalo e cerca di capire cos'è successo, a volte si incastrano questo tipo di pulsanti, magari con una spruzzatina di disossidante elettrico ritorna come nuovo. Ma se si è rotto il meccanismo, allora va sostituito tutto il pulsantino ed in questo caso ti conviene mandarlo a riparare perchè se non sei pratico è meglio che il saldatore non lo metti su quella scheda li :wink:! Ciao |
grazie per avermi risposto , ma quel pulsantino e facilemente reperibile o no ? |
Ciao, onestamente non saprei se è facilmente reperibile, di sicuro non è facile da smontare, in quanto credo che abbia molteplici saldature sulla basetta, questo significa che devi succhiarle tutte con l'apposito strumento e poi estrarre il pulsante. Secondo me è un lavoro che non vale la pena fare a meno che non si è esperti in quanto si rischia di rovinare i componenti vicini.Ammesso e concesso che poi una volta smontato magari ti giri 3, 4 negozi di componentistica e non lo trovi nemmeno uguale... Se vuoi evitare di mandarlo a riparare smonta il caricabatterie e cerca, come ti ho detto, di capire se è rotto oppure se è solo incastrato(causa umidità/polvere). Ma se è davvero rotto per me è meglio che lo mandi in assistenza(parere personale.. si tratta sempre di 200 e passa euro di apparecchiatura). Ciao |
infatti è come hai detto te ho seguito il tuo consiglio mandandolo in assistenza,:wink:il pulasante è proprio rotto :shutup::shutup::shutup: |
l'infinity l'ho mandato in garanzia ,ci vorrà più o meno una mesata e mezza :( oggi ho ordinato il suo successore (domani arriva) Robbe Power Peak Infinity 3 :icon_rofl:icon_rofl cosi è il 2 :shutup::shutup: speriamo che questo duri più di 8 mesi :wacko::( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002