![]() |
tester batterie ciao, qualcuno sa dove e quale modello economico posso acquistare di tester per batterie di uso modellismo (piombo 12v 7ah, ni-mh). siccome non ci capisco un tubo vi prego diconsigliarmi anche perchè ho provato a cercare ma quando faccio le domande hai venditori per sapere se il tester è adatto non mi sanno rispondere, ditemi se questi modelli vanno bene. grazie mille!!! Tester multimetro digitale professionale tascabile d830 su eBay.it Saldatori e Tester, Elettronica ed Elettricità , Audio, TV, Elettronica TESTER DIGITALE + PINZA AMPEROMETRICA BATTERIA CUSTODIA su eBay.it Saldatori e Tester, Elettronica ed Elettricità , Audio, TV, Elettronica |
Ma qualsiasi tester, anche economico, va bene per misure in tensione. Occhio che il secondo (con la pinza) misura correnti solo in alternata. In ogni caso, visto che i prezzi di tali oggetti sono molto bassi, spenderei qualcosina in piu. |
fra i due quale mi consigliate? altrimenti ditemi voi quale prendere voglio spendere pochissimo dato che lo utilizzo molto poco. grazie |
Il primo. Della pinza amperometrica non te ne faresti nulla. |
dimmi quale posso acquistare a me serve per verificare lo stato delle batterie dalla macchina, piombo 12v 7ah, e le batterie della ricevente e accendicandela ni-mh. consigliami qualcosa che costa poco. grazie. |
Ma te l'ho gia detto: il primo. Hai chiesto quale dei due e dici che vuoi spendere poco ..........., il primo. |
altrimenti hai altri da farmi conoscere. grazie. |
|
Penso sia migliore del primo, ma oltre non andrei. |
francoc grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002