![]() |
Cb Imax b5! Ciao a tutti, Vorrei aquistare questo carichino ma non so se ne vale la pena...voi me lo consigliate? a qualche difetto in particolare? ciao e grazie |
Citazione:
ciao |
anche per me il b5 non è granchè.partirei dal B6 in sù |
Ciao, io ho il B5 e mi trovo benissimo, mi ha salvato diverse volte da alcune situazioni "pericolose", ad esempio volevo caricare una LiPo 2S ma mi sono dimenticato di impostarlo e l'ho lasciato su 3S, lui si è accorto del problema e mi ha avvisato prima di avviare il processo di carica. Ha molte funzioni utili, una fra tante è il cut-off prima di scaricare troppo la batteria della macchina (o qualunque altra batteria che usi per alimentare l'iMax B5) e bilancia le celle direttamente durante la carica e ti consente di visualizzare i voltaggi per ogni singola cella. Qui trovi una recensione abbastanza completa: Imax B5 Simply Flying - Toflyrc NON COMPRARLO IN ITALIA PERCHE' SONO QUASI TUTTI DEI LADRI CHE CERCANO DI VENDERTELO A 80-100 EURO, il suo prezzo è attorno ai 50 euro, ad esempio qui: Robot Birds (che è lo stesso negozio da cui l'ho comprato io). A presto! :) |
Grazi mille x le risposte, Volevo sapere invece del triton jr cosa ne pensate? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002