![]() |
Bantam bc6! Ciao a tutti sarei intenzionato a comprare questo carichino: Caricabatteria Bantam BC6 - FlightPower Italia Me lo consigliate? Con quel prezzo ce ne sono di migliori (Con l'alimentatore incorporato)?? Ciao e grazie |
ciao,io lo uso e sono soddisfatto.e' un ottimo caricabatterie. |
Ok grazie! Ma ho visto che c'è anche da comprare a parte il cd e il cavetto per collegarlo al pc! a cosa servirebbe specificatamante? In generale qst carichino a qualche difetto? ciao e grazie |
vorrei comprarlo anchio, ma una 5000mha 22,2 v la carica senza nessun problema? io ho comprato il multi charger LN 6015 EQU ma non carica tutta quella potenza, avendo un alimentatore da 7A. quindi vorrei cambiarlo con il BC6 |
ciao è normale che il bantam bc6 se gli dico di caricare a 5 amper carica a 2,5??cioè alla fine a che serve ceh gli do io la corrente se poi tanto fa quello che vuole? intendo per batterie da 22,2 volt.. sulle 11,1 fa quella che gli dico io.. Citazione:
|
22*5 sono 110 watt e il BC6 mi sembra che non regga tutta quella potenza. Se leggi bene le specifiche trovi quale potenza massima riesce a dissipare, io a memoria non mi ricordo Citazione:
|
Citazione:
Santa pace ....., leggete prima di acquistare; questa sezione è piena di discussioni al riguardo, basta usare la funzione cerca. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002