BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Caricabatterie G.t. Power A6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/86938-caricabatterie-g-t-power-a6.html)

paco.tr 14 aprile 08 23:16

Caricabatterie G.t. Power A6

Qualcuno Sa Dirmi Se Questo Cb è Solo Da Campo O Può Essere Utilizzato Anche Da Casa Con Apposito Adattatore E Se Si Quale......grazie.

paco.tr 14 aprile 08 23:31

IL CARICAB. è QUESTO MA NN SO SE POSSO UTILIZZARLO A CASA CON LA SEMPLICE PRESA DI CORRENTE.
CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

marcus6911 15 aprile 08 00:28

no!!per utilizzarlo in casa devi collegarlo ad un alimentatore stabilizzato(io utilizzo quello graupner da 20A)con uscita a 12V.Si è da campo.Lo puoi collegare alla batteria dell'auto.

P.S.Se puoi evita di scrivere in maiuscolo-equivale ad urlare(netiquette)

mao 15 aprile 08 00:31

Per usarlo a casa devi avere una batteria 12v o un alimentatore stabilizzato, se vuoi risparmiare e te ne intendi di elettronica puoi convertire un alimentatore da pc su questo forum c'è un articolo su come convertirlo.

marcosinatti 15 aprile 08 00:56

Io per alimentare l'imax B6, molto simile al carica del tuo link, uso questo, 13 euro e vai sul sicuro.
AC Adapter Power Supply 5A for TOSHIBA Notebook Laptop su eBay.it Power Supplies, Laptop Accessories, Computing

Ciao

paco.tr 15 aprile 08 15:31

sicuro che va bene anche un semplice adattatore per notebook? quindi devo prendere in considerazione le specifiche tecniche dell'alimentatore che mi hai indicato giusto?
ciao e grazie

FrancoC. 16 aprile 08 00:44

L'alimentatore segnalato da "marcosinatti" è perfetto per lo scopo.
Il G.T. A6 eroga max 50 Watt ed è perfettamente inutile usare alimentatori piu potenti di quello segnalato, che di Watt ne eroga una 70ina.

paco.tr 16 aprile 08 01:17

ciao franco mi sapresti dire se qui in italia c'è qualche venditore del cb in questione o bisogna acquistare per forza in cina........se nn sbaglio c'era un negozio ebay in puglia un certo dragontech e lo teneva a buon prezzo ma ora l'inserzione nn c'è più.....
grazie per la risposta....

FrancoC. 16 aprile 08 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da paco.tr (Messaggio 896952)
ciao franco mi sapresti dire se qui in italia c'è qualche venditore del cb in questione o bisogna acquistare per forza in cina........se nn sbaglio c'era un negozio ebay in puglia un certo dragontech e lo teneva a buon prezzo ma ora l'inserzione nn c'è più.....

Non saprei proprio.
Mio figlio ha acquistato il G.P.8 da HobbyCity ed è andato benissimo.

doctordoom 18 aprile 08 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da paco.tr (Messaggio 896952)

hanno anche un sito, lo compri allo stesso prezzo di ebay

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002