| | #11 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Inoltre per caricare 2 o 3 volte 6 Lipo da 4500 se non tieni il motore acceso rischi di dover andare a casa a piedi dal campo perchè carichi le Lipo e scarichi la batteria della macchina
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
![]() Citazione:
quello che mi preoccupa non è se regge la tensione della batteria o no (regge 15V!!!) ma se le variazioni di tensione lo danneggiano. mi sapete aiutare? | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
potresti risolvere acquistando,come ho fatto io,una batt per auto al centro comm.le e utilizzarla per il cb(per necessità anche al campo).Qualche volta ho utilizzato le prese accendisigari,ma le vibrazioni,la strada sconnessa,facevano spostare lo spinotto cosi da non avere il perfetto contatto e il cb andava in allarme.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Per me,l'unico momento più pericoloso è l'accensione del motore. Il motorino d'avviamento assorbe molto e causa un brusco calo di tensione. Difatti,spesso nelle auto,girando la chiave di avviamento,vengono aperti i circuiti di servizio per dare piena potenza al motorino di avviamento. Per me,se aviti questa cosa per il resto vai tranquillo. Fulvio p.s. puoi fare un esperimento per verificare quanto sia dannoso lo sbalzo di tensione sulle lampadine,prova ad accendere le luci dopo l'avviamento del motore e spegnerle prima di smorzarlo e poi fai viceversa. Vedrai che nle primo caso,le lampadine,dureranno moolto di più. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
o skyghost!!!!!!!!!!!!!!a parte che mi dura parecchio tempo carica,poi quando serve la porto a casa e la ricarico con un cb bosh adatto o col triton!
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |