BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Safe timer Triton Junior (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/80762-safe-timer-triton-junior.html)

Disaster 18 febbraio 08 10:29

Safe timer Triton Junior

Ciao a tutti,sapete come SI PUò allungare il timer o eliminarlo?
Attualmente credo sia di 90 minuti in automatico,e per ciclare o caricare non mi fa lavorare con cariche lente
Grazie

robuux 25 febbraio 08 16:26

Stesso problema del triton2, non puoi farci niente, puoi solo ogni volta togliere il Safe timer, appe chiudi e poi riaccendi non lo memorizza e devi di nuovo reimpostare.

artu 25 febbraio 08 21:03

sul mio no..........

da premettere che posseggo entrambi i triton 1/2 e in questo momento ho sottomano il numero 1 e mi dice l'impostazione possibile:
safety timer
no time limit......

Disaster 26 febbraio 08 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da robuux (Messaggio 822330)
Stesso problema del triton2, non puoi farci niente, puoi solo ogni volta togliere il Safe timer, appe chiudi e poi riaccendi non lo memorizza e devi di nuovo reimpostare.

Non Ho capito:huh:

ste92 26 febbraio 08 22:21

evidentemente quando il CB ti dice che hai superato il tempo limite devi staccare la battera, staccare il CB. poi riattacchi tutto e continui a caricare.

Citazione:

Originalmente inviato da artu
da premettere che posseggo entrambi i triton 1/2 e in questo momento ho sottomano il numero 1 e mi dice l'impostazione possibile:
safety timer
no time limit......

sulle mie istruzioni non c'è scritto come modificare il safety timer. come fai?:D

artu 27 febbraio 08 14:41

semplicissimo....

sullo schermo ti compare ad esempio lipo .......... premi menu, gira il pomello e giungi alla scritta safety timer , a questo punto premi il pomello e ti fa cambiare come vuoi , per esperienza posizionalo su no time limit..
chiaro .......

saluti Artù

Disaster 27 febbraio 08 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 825467)
sullo schermo ti compare ad esempio lipo .......... premi menu, gira il pomello e giungi alla scritta safety timer , a questo punto premi il pomello e ti fa cambiare come vuoi , per esperienza posizionalo su no time limit..
chiaro .......

saluti Artù

Si se fosse un tritone 1 o 2 potrei essere d'accorto,purtroppo è un triton jr:angry:

artu 28 febbraio 08 10:50

non saprei .............

non lo conosco ..... ma evidentemente costa meno e ha qualcosa mancante..........
saluti Artù

ste92 28 febbraio 08 12:14

ma il triton jr non dovrebbe essere la copia del triton 1?:huh:

artu 28 febbraio 08 15:58

non credo ..............

e se cosi fosse , gli e riuscita male......................

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002