![]() |
Safe timer Triton Junior Ciao a tutti,sapete come SI PUò allungare il timer o eliminarlo? Attualmente credo sia di 90 minuti in automatico,e per ciclare o caricare non mi fa lavorare con cariche lente Grazie |
Stesso problema del triton2, non puoi farci niente, puoi solo ogni volta togliere il Safe timer, appe chiudi e poi riaccendi non lo memorizza e devi di nuovo reimpostare. |
sul mio no.......... da premettere che posseggo entrambi i triton 1/2 e in questo momento ho sottomano il numero 1 e mi dice l'impostazione possibile: safety timer no time limit...... |
Citazione:
|
evidentemente quando il CB ti dice che hai superato il tempo limite devi staccare la battera, staccare il CB. poi riattacchi tutto e continui a caricare. Citazione:
|
semplicissimo.... sullo schermo ti compare ad esempio lipo .......... premi menu, gira il pomello e giungi alla scritta safety timer , a questo punto premi il pomello e ti fa cambiare come vuoi , per esperienza posizionalo su no time limit.. chiaro ....... saluti Artù |
Citazione:
|
non saprei ............. non lo conosco ..... ma evidentemente costa meno e ha qualcosa mancante.......... saluti Artù |
ma il triton jr non dovrebbe essere la copia del triton 1?:huh: |
non credo .............. e se cosi fosse , gli e riuscita male...................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002