![]() |
Cb Hyperion Eos Quale Modello Mi Consigliate ciao volevo un vostro consiglio in merito al cb . quale modello mi consigliate della seire HYPERION ? GRAZIE |
Mah ...., dipende da cosa ci vuoi caricare e da quanto ci vuoi spendere ...... |
ciao mi serve per caricare delle lipo da 8000mah 11.1v 20c, la cifra è sui 150 euro |
Gli 8000 mAh sono determinanti. HYPERION EOS0610i e in Italy lo trovi piu o meno a quel prezzo; all'estero un po meno. |
cosa ne pensate dell'imax b6 |
Non eri interessato agli Hyperion? |
Ciao, per lipo di quella caratura hai bisogno di un caricabatterie ottimo. Secondo me ti serve il bantam 902. ho avuto problemi con le lipo 4350 e con caricabatterie economici. Adesso con il bantam 902 non ho alcun problema. Ricorda, chi meno spende......piu' spende |
Citazione:
|
Citazione:
io ho avuto problemi con Hyperion. Caricano le lipo al di sopra di 4.2 v a cella. I nuovi caricabatterie cariano un pacco 3s fino a 12.65 - 12.67 Soprattutto i bilanciatori ho notato che sono un po' scadenti. Non sono un caso isolato, ho avuto diversi riscontri. Avevo un pacco lipo 3s che con hyperion alla fine della carica 2 celle erano a 4.22 e una 4.12 Ho pensato ad un pacco difettoso e invece........... con caricabatterie bantam e bilanciatore flihtpower tutte e 3 le celle a 4.18 Come me lo spieghi? |
Citazione:
evidentemente il tuo potrebbe aver avuto problemi. immagino che il bantam costi 160 :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002