![]() |
Lipo per TX Ciao a tutti.... ho già cercato sul forum ma non ci sono riuscito... Qualcuno di voi..ha cambiato il pacco batterie standard della trasmittente con pacchi lipo?? Io ho una Optic6 e vorrei sapere dove posso trovare pacchi per questa radio.. Ho visto su MaxAmp...che ne pensate.. |
Citazione:
Vanno bene tutte,purchè entrino nel tuo scomparto...io per la optic 6 togliendo gianni modellismo non trovo nessun pacco idoneo! :( Tu hai trovato su quel sito? PS.Ovviamente 3 celle! |
Cioè, da Gianni Modellismo ci sono ??Quale è.. Ora provo a vedere.. |
Citazione:
|
Scusami ma quale è quella specifica per Optic?? Io non lo trovo scritto da nessusa parte... |
Citazione:
Hai ragione,non ci sono più quelle che avevo visto io circa un mese fa. In compenso ora ci sono svariati modelli(prima era solo quello) ed i seguenti ci vanno bene entrambi! :D FLIGHTPOWER LiPo TX 1500 3s1p AHA PACCO TX LiPo 11,1v 2400m. :wink: |
Citazione:
Si ma hai letto il prezzo??? :blink::wacko: |
Ah ecco. Siho il prezzo e onestamente è parecchio... Vedo se si trovano a meno... Comunque grazie per il consiglio... Ciao |
Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 2500mah Transmitter Lipo w/ PCM 11.1v $24.95 sto aspettando che arrivino, le userò sulla mia graupner mx16s, dopo aver sostituito lo spinotto |
Quasi quasi...mi preoccupa la spedizione dagli USA!Che dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002