![]() |
info su accessorio pacco batteria Scusate se intervengo qui per porvi questa domanda ma dopo aver cercato in lungo e largo su internet, dopo aver usato il search su questo forum, e dopo aver telefonato a svariati negozi; non sono riuscito a trovare quel benedetto tappo nero o cappolletto di plastica (non so come si chiama) che mettono alla fine degli elementi nei pacchi batterie e dal quale escono i fili dello spinotto. Nessuno di voi sa dove posso reperirli? Grazie e scusate |
Di dove sei?Così ti possiamo indirizzare in qualche negozio fornito.Su internet si trovano, ma se devi comprare solo quelli alla fine ti costano un botto con le spese di spedizione. |
Sono di Firenze, ho provato anche su Prato, ma il negozio di modellismo che ho trovato ne ha solo 2 e se le tiene per fare i pacchi sua. Io sarei disposto a comprarli anche su internet, nello stesso ordine potrei mettere la guaina, i cavi al silicone, i connettori, ecc in modo da ammortizzare il costo di spedizione. E comunque tra me ed i miei amici dobbiamo fare una decina di pacchi batterie. |
Hai povato anche da hobbitalia2, il ragazzo che ci lavora è molto gentile. Altrimenti Crazymodel di Scandicci. Per internet ti posso dire che puoi chiedere a Jonathan se ha questi oggetti, di sicuro li trovi da Dinball (Rcmart su ebay) ma devono venire da Hong Kong o in alternativa li ho trovati da Lindinger li se ti interessa hanno anche le celle singole e la sped si aggira intorno ai 6 euro. Per gli altri negozi on line italiani prova a chiedere se hanno la disponibilità,magari non sono sul sito ma ce li hanno a disposizione. |
Ti ringrazio per la celere risposta, da hoobymodel a scandicci avevo già provato, anche jonathan avevo mandato una mail ma hanno detto che non ce l'hanno. I siti che mi hai sottoposto ho cercato ma non ho trovato niente proverò a mandargli una mail. Oggi provo a chiamare hobbitalia2 Grazie ancora per la disponibilità :P |
Risolto il problema? |
Li ha Modelberg. |
Wow grazie Doc è vero li ordino li, grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002