![]() |
parere TRITON JR salve ragazzi vorrei comprare questo carica batteria appunto TRITON JR vorrei sapere da chi lo possiede gia, come si trova.... io avrei necessita' di usarlo per ricare sia a casa che in macchina le batterie al litio del mio elicottero walkera dragonfly 22e dovro caricare il sio pacco da 800mah o 1500mah poi vorrei sapere se e completo o se per usarlo e ricaricare le pile in macchina mi servono altri aggeggi o cavi particolari fatemi sapere grazie |
Prendi il fratello maggiore, il triton 2 è più completo. Per caricare da casa usa un alimentatore a 12v (come l'alimentatore del PC). Per bilanciare i pacchi lipo va usato un buon bilanciatore (robbe). Buona ricarica.:D |
ecco troppo complicato........ e troppi soldi :( |
Se devi caricare solo le lipo c'e' il caricabatterie della robbe il 300 (24). Il triton 2 costa solo 30 in più del jr! Ci vogliono 30 minuti per poterlo utilizzare ( il tempo di leggere il manuale d'istruzione), 1|1000000 a confronto del saper pilotare un ely.:icon_rofl |
e se prendo su ebay il IMAX B6 ? è un prodotto decente? mi verrebbe a costare in tutto spese di spedizione comprese circa 62 euro |
Il triton 2 è una garanzia, dove vado a volare lo possiedono in molti. :wink: Quest'ultimo che mensioni, so che è all'avanguardia ma nn conosco la sua "bontà". Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Hai mica la possibilità di inviarmi le istruzioni in italiano? |
Citazione:
Dalle caratteristiche mi sembra buono VOI ESPERTI COSA NE PENSATE? |
secondo me e un buon carica abtteria, magari per iniziare senza troppe pretese |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002