BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   parere TRITON JR (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/77031-parere-triton-jr.html)

miura 14 gennaio 08 23:00

parere TRITON JR

salve ragazzi vorrei comprare questo carica batteria appunto TRITON JR
vorrei sapere da chi lo possiede gia, come si trova.... io avrei necessita' di usarlo per ricare sia a casa che in macchina le batterie al litio del mio elicottero walkera dragonfly 22e dovro caricare il sio pacco da 800mah o 1500mah

poi vorrei sapere se e completo o se per usarlo e ricaricare le pile in macchina mi servono altri aggeggi o cavi particolari

fatemi sapere grazie

perlikens 14 gennaio 08 23:42

Prendi il fratello maggiore, il triton 2 è più completo.
Per caricare da casa usa un alimentatore a 12v (come l'alimentatore del PC).
Per bilanciare i pacchi lipo va usato un buon bilanciatore (robbe).
Buona ricarica.:D

miura 14 gennaio 08 23:49

ecco troppo complicato........ e troppi soldi :(

perlikens 15 gennaio 08 00:07

Se devi caricare solo le lipo c'e' il caricabatterie della robbe il 300 (24€).
Il triton 2 costa solo 30€ in più del jr! Ci vogliono 30 minuti per poterlo utilizzare ( il tempo di leggere il manuale d'istruzione), 1|1000000 a confronto del saper pilotare un ely.:icon_rofl

miura 15 gennaio 08 01:14

e se prendo su ebay il IMAX B6 ? è un prodotto decente? mi verrebbe a costare in tutto spese di spedizione comprese circa 62 euro

perlikens 15 gennaio 08 22:40

Il triton 2 è una garanzia, dove vado a volare lo possiedono in molti. :wink: Quest'ultimo che mensioni, so che è all'avanguardia ma nn conosco la sua "bontà". Ciao.

PAPERINO 18 gennaio 08 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da perlikens
Il triton 2 è una garanzia, dove vado a volare lo possiedono in molti. :wink: Quest'ultimo che mensioni, so che è all'avanguardia ma nn conosco la sua "bontà". Ciao.

Non prendere il triton JR, ha il timer di sicurezza che è veramente una fregatura, non si può neanche disinserire, quindi addio cariche lente se decidi di farle.

Disaster 18 febbraio 08 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERINO (Messaggio 767965)
Non prendere il triton JR, ha il timer di sicurezza che è veramente una fregatura, non si può neanche disinserire, quindi addio cariche lente se decidi di farle.

Ho proprio questo problema,mi confermi che non è possibile modificare il timer anche se sulle istruzioni mi è sembrato di capire che si può?
Hai mica la possibilità di inviarmi le istruzioni in italiano?

scoppio975 18 febbraio 08 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da miura (Messaggio 763375)
e se prendo su ebay il IMAX B6 ? è un prodotto decente? mi verrebbe a costare in tutto spese di spedizione comprese circa 62 euro

Ciao sono interessato anche io al B6 dove lo hai trovato con quel prezzo?

Dalle caratteristiche mi sembra buono VOI ESPERTI COSA NE PENSATE?

miura 10 aprile 08 15:31

secondo me e un buon carica abtteria, magari per iniziare senza troppe pretese

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002