![]() |
CB MPX e Robbe Ho visto in negozio due nuovi cb polivalenti, dico così perchè entrambi hanno incorporata la funzione bilanciamento, uno della MPX versione potenziata del 5014 e che permette, mi pare, la carica fino a 5 celle, uno della Robbe venduto abbinato all' alimentatore da rete che arriva fino a 6,5 A e che può caricare fino a 6 celle. Potrei sbagliarmi sulle cose perché vado a memoria e le sigle non le ricordo....il loro prezzo va da 105 a 120 eurocacchi. Qualcuno ha notizie da darmi al riguardo perchè non ho rintracciato nulla nei siti di vendita ? Grazie. |
Nada de nada ???:( |
All right....comunque grazie. |
Citazione:
Precisamente non saprei cosa dirti, comunque in linea di massima con i CB Multiplex mi sono trovato male, al contrario dei Robbe. |
Io ti consiglio il robbe power peak fun duo (credo che ti riferisca a quello)...almeno non hai bisogno di alimentatore 12 volts o atx esterno..e carica anche fino a 6S lipo http://shop.lindinger.at/product_inf...8e3f9478ea2562 il bilanciatore però lo devi prendere a parte:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002