![]() |
Citazione:
Probabilmente con una 4000 20C i 48A uscirebbero tranquillamente... |
io avevo tralascito il discorso resitenza interna, miglir qualità delle celle ,C... era un discorso teorico :wink: in realtà è giustussimo, eèfacile che con celle più grandi gli assorbimenti possono salire un po, ma questo è solo dato dal fatto che è la pila che riesce a dare una maggior quantità di corrente, non è il motore che consuma di più.. le pile piccole arrivano a dare, esempio: 30A, ma il motore ne vorrebbe di più e quelle però non ce la fanno, se metti le pile grandi, queste riescono a dare più A e il motore se li succhia grandendoli :P ecco che vedi aumntareii consumi.. è un discorso un po sul filo del rasio, è come se sul carboatore del motorino mettessi un getto di un paio di punti più grande... il motore gira di più perche gli arriva più benza... ciaooo |
ciao ho letto il pdf, i 48 A sono riferiti a 15 secondi massimi di assorbimento. ciao ciao ciao by |
1 Allegato/i Citazione:
Non pensavo che gli ampere rilevati, fossero frutto della "limitazione delle batterie"..... A questo punto, facendo i conti al "contrario", diciamo che una 3.300 20C i 48A al motore potrebbero arrivargli...mentre se usassi una ipotetica 3.300 da 12C , arriverei a meno di 40A <_< (attualmente con 2.170 25C arrivo a 54.25A....sempre a 11V...poi bisogna vedere quanto la batt. si "siede" sotto scarica.) @Asiatic: ti allego il grafico.... |
[quote=Simbor®]Eccociiiii.......giusto..... Non pensavo che gli ampere rilevati, fossero frutto della "limitazione delle batterie"..... A questo punto, facendo i conti al "contrario", diciamo che una 3.300 20C i 48A al motore potrebbero arrivargli...mentre se usassi una ipotetica 3.300 da 12C , arriverei a meno di 40A Credo proprio che le cose stiano così:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002