![]() |
Batteria Da Campo Ho comperato una batt. da 7,2 amp. da usare sul campo per caricare le lipo, ma mi è venuto il dubbio che sia troppo piccola? dovrei caricare lipo 3 cel da 2200 mha ed forse anche 2 celle da 4000, che ne dite? |
Dico che ci fai a malapena una carica ....... Vai in un BRICO e acquista una batteria da auto (costano pochi euro), anche non troppo grossa, ma non meno di 36 Amp/h, meglio sui 40. |
dalle caratteristiche credo tu abbia preso una valigetta rossa in vendita al lidl. questa batteria è al gel ed è ottima per caricare tx o piccole celle lipo, ma non và bene per grosse capacità. si ti consiglio di prendere una batteria al piombo da auto in qualche ipermercato a 20. io ho fatto un piccolo riparo in lexan sui contatti , ho aggiunto 2 fusibili, dei connettori a banana, mi trovo benissimo e sono sicuro di non metterla in corto buttandogli sopra atrezzi vari:shutup: ricorda che queste batterie sono molto pericolose, vanno usate e caricate all'aria aperta e possono causare incendi o esplosioni in caso di cortocircuiti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002