![]() |
aiuto sulle batterie Ho acquistato un radiocomando Hitec ma devo sotituire le batterie inquanto inefficienti. Ho acquistato batterie ricaricabile della Beghelli da 2000 mah. 8 batterie per trasmittente 4 per ricevente. Ho fatto delle saldature per ponticellare, ma credo poco buone in quanto non riuscivo a far attaccare lo stagno. Forse le avrò riscaldate troppo.(come fare al meglio la saldatura???? non la so, suggeritemi come meglio fare). Ho il caricabatteria dedicato con due uscite per le due tensioni. TX 10,8 v - RX 4,8 v. Uscita 50 mah. Da quello che son riuscito a trovare e a capire nei forum con questi valori di uscita per ricaricare le batterie ci vorrebbero circa 40 ore o forse mi sbaglio? Le batterie che ho acquistato sono idonee? Mi consigliate qualche altro tipo di caricabatterie o è buona quella che ho? grazie a quanti vorrano rispondermi. cesare il mio e-mail : busico@micso.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002