![]() |
bilanciare flyght power con Robbe lipoly equalizer come posso bilanciare le nuove lipo che ho preso della Flyght power che hanno un connettore nero con 4 filini che non mi sembra adatto al mio equalizer della Robbe? |
|
Citazione:
il cavetto delle FP con uno robbe, ma neanche per starti a complicare la vita.....!!!! :D ciao Luca. |
grazie |
:approved: :approved: :approved: |
Ora ci sono ncommercio apposti adattatori. circa 6 mesi fà mi realizzai da solo il cavetto adattatore prendendo lo spinotto femmina FP-TP e quello maschio della robbe. quattro saldature e via. |
Citazione:
ma questi non ti vanno bene? http://www.flightpower-italia.it/mai...5;82;79;66;65; |
1 Allegato/i Secondo me il piu' comodo e pratico e questo lo puoi usare da 2s sino a 6s, se devi caricare oltre le 6 celle, per esempio io carico le 10s con il top equalizer 12s devi usare 2 adattatori |
dimenticavo lo trovi da www.jonathan.it |
Citazione:
ho comperato proprio questo e pure da jonathan..l'unica cosa che non mi è chiara è che ho trovato un fogliettino dentro che diceva di tagliare un filo per le lipo 4s...voi ne sapete di +? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002