![]() |
Quale tra i due ??? Ragazzzzzzi Mi affido a voi....... Sono indeciso tra questi due caricalipo : Multiplex multicharger LN-6015 EQU o POWER PEAK FUN - 12V+equalizer Considerate che adesso lo utilizzerei per le 3S ma a breve Ho intenzione di cricare flightpower 6S ( e vorrei non fare errori ..... con quello che costano ) Cosa mi consigliate ???????? |
Citazione:
e dovresti procurartelo. personalmente non li conosco,ma o avuto cb sia multiplex che robbe, e personalmente ora uso un infinity3 totalmente sodisfatto. attendi vedi se qualcuno lo a provato,ovvio il LN6015 e nuovo bisogna attendere un po' o rischiare. dex1 |
re Grazie dex1 Continuerò nella mia ricerca........... un saluto Riccardo |
Tra i due c'è però c'è una discreta differenza di prezzo.... Poi come marche di caricabatterie non si discutono nessuna delle due. |
Citazione:
uno a gia' il bilanciatore e l'altro no'. dex1 |
Vi ringrazio per L'interessamento... Ho visto dal Neg. il multiplex non sembra male.. Funzioni partcolari non "sembra" di non averle viste ....per la qualità non discuto Ciao e grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002