![]() |
Problema con robbe....led rosso Raga,ho acquistato oggi l'eq robbe,ma ho un problema Mentre carico la lipo a 2 celle il led numero 1 lampeggia(quasi fisso) con luce rossa e il led 2 niente..rimane nero Io sto cmq tuttora ricaricando la lipo Cosa vuol dire il led rosso che lampeggia in quel modo?e perchè non si accende anche il 2 led? |
Adesso sembra normale....arrivato a 500ma(800capacità della lipo) il 2° led lampeggia verde così a a posto? |
Citazione:
Comunque a me que problema lo fa quando le celle sono sbilanciate, quella che non si accende dovrebbe essere lievemente più carica. Ciao |
Citazione:
quelli spenti sono le celle con volt piu bassi, quelli che lampeggiano e la cella con volt piu alti e il bilanciatore tende ad abbassarla al livello delle alte |
No,non l'ho pagato 25 ma 40 Ha slave-master,sensore di voltaggio e sensore di equalizzazione. Carica fino a 6 celle Non so che mod di robbe è C'è solo un numero "No.8488" poi Top Equalizer |
Citazione:
|
quindi è tutto normale? Anche che il led sia rosso e poi diventa verde a fine carica? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002