BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Caricare batterie x BC6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/73187-caricare-batterie-x-bc6.html)

JacK89 06 dicembre 07 15:40

Caricare batterie x BC6

Quanto devo lasciar attaccata la batteria?

marcus6911 06 dicembre 07 16:19

dipende da quanto e scarica:rolleyes: !di che batt parli?Usi il CB in automatico?se lo usi in manuale che settaggio hai impostato?

JacK89 06 dicembre 07 16:34

Non riesco ad impostare Automatico...

abe77 06 dicembre 07 16:39

La mai risposta potrà sembrare scontata e anche cattiva...

Ma hai letto il manuale del suddetto caricabatterie?

JacK89 06 dicembre 07 16:41

Si ma non funziona, forse ho sbagliato a tradurre...

abe77 06 dicembre 07 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da JacK89
Si ma non funziona, forse ho sbagliato a tradurre...

Allora traduci correttamente e riprova.

JacK89 06 dicembre 07 16:45

qualcuno che ce l'ha fa prima a scrivermi il procedimento :D

marcus6911 06 dicembre 07 16:55

caro Jack,dove abiti?Come ti è stato già risposto in altra discussione da te aperta,non è sempre facile rispondere quando dai per scontato che tutti sappiano le cose che tu hai e che problemi ti danno.Se,sei all'inizio è meglio,ripeto MEGLIO,se ti appoggi a qualcuno già pratico cosi da non subire delusioni che ti farebbero abbandonare l'attività aereomodellistica.Il settaggio del tuo CB io non lo conosco poichè ho il triton,e non dai elementi che permettano di aiutarti.Ti avevo chiesto che batteria intendi ricaricare ,ma evidentemente preferisci non rispondermi.Sorry!!:angry:

JacK89 06 dicembre 07 16:57

non c'e nessuno, cmq io mica obbligo nessuno, se c'e qualcono che ha questo cb basta che mi dice come fare, sono 4 pulsanti, ho provato a cercare il manuale in italiano, cmq riesco a settare il cb in manuale, metto corrente 2.0A, e parte a caricare ma non so quanto lasciare, i V sono riferiti al caricabatterie o alla batteria?

abe77 06 dicembre 07 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da JacK89
qualcuno che ce l'ha fa prima a scrivermi il procedimento :D

No, fai prima ad impegnarti a capirlo da solo. Se agli altri utilizzatori del suddetto caricabatterie è bastato leggere il manuale per riuscire ad usarlo non vedo perchè tu non debba riuscirci.

Magari è solo una questione di impegno???
Mi sono guardato tutte le discussioni che hai aperto tu e quello che salta subito agli occhi è che buona parte di esse riguardano problemi banali o che possono essere risolti con un minimo di impegno o di ragionamento.
Provaci, magari ottieni molta più soddisfazione dal modellismo in questa maniera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002