BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   software per robbe infinity 3 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/72296-software-per-robbe-infinity-3-a.html)

simlogik 27 novembre 07 20:52

software per robbe infinity 3
 
buonasera a tutti, sto cercando disperatamente il software da installare su pc per l'infinity 3 della robbe.il rivenditore mi aveva detto come e' scritto anche sul libretto di istruzioni che e' scaricabile gratuitamente dal sito logwiev ma e' una ciofeca,il programma e' limitato ad una durata di 15 giorni dopodiche' lo devi PAGARE quindi non e' gratuito come dice la robbe.chiedo a chi lo sa' dove possso reperirlo. grazie a tutti

belfagor 30 novembre 07 00:27

Ciao anche io ho lo stesso tuo problema.:(
A parte il fatto che poi scaduti i giorni di prova va acquistato, ho seguito attentamente la discussione sul Infinity 3 adottando i suggerimenti del caso per far funzionare il sw ma non ne vuole sapere.
I file da sovrascrivere devono essere scaricati dall'archivio FIX del sito Logview.
Domanda: dove si trova questo archivio? Non vedo neanche l'ombra.
Qualcuno ci puo gentilmente illuminare?

Grazie infinite:D

Zonalimitatore 30 novembre 07 02:31

Provate sul mulo a questo indirizzo

ed2k://|file|Aeromodelismo%20Robbe%20Infinity%20II%20Winc harge%20V3.iso|20936704|E436E330E1EBBBCF34B928ABAB D3DF87|/

francolvr 30 novembre 07 11:05

Salve, visto che di Infinity 3 ne ho due vorrei chiedere che vantaggi ci sono con questo software su PC?
Si puo' caricare sull'Infinity degli aggiornamenti? insomma ache serve sto software da PC?
Grazie

simlogik 30 novembre 07 17:51

mi hanno detto che col pc si puo' modificare dei parametri che col carichino non si riesce in piu' hai tutte le curve che ti indicano lo stato di avanzamento di carica che volendo le puoi modificare cambiando e migliorando il tipo di carica

belfagor 01 dicembre 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Zonalimitatore
Provate sul mulo a questo indirizzo

ed2k://|file|Aeromodelismo%20Robbe%20Infinity%20II%20Winc harge%20V3.iso|20936704|E436E330E1EBBBCF34B928ABAB D3DF87|/

Ciao ho provato ma mi scarica un programma del casinò
stefano

Zonalimitatore 02 dicembre 07 05:19

Soliti fake...uff....mi dispiace

belfagor 02 dicembre 07 12:11

Secondo me questo software è un'utopia, nel senso che tutti ne parlano ma non credo ci sia nessuno che lo utilizzi.
Troppi problemi a partire dal fatto che

- il sito ufficiale te lo fa scaricare in prova per 20 gg
- una volta scaricato e scelta la lingua inglese, ti viene cmq il tedesco:icon_rofl
- non vai con la versione di prova perche.........chissa chi lo sa:rolleyes:
- se piace va pagato (va bene pagare ma cosa.........se non si riesce a provare)
- come suggerito dal forum i files dell'archivio FIX non si trovano:wacko:

Il mio commento::shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Invito chi veramente ha potuto testare questo SW ad illuminarci

Grazie ancora Stefano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002