![]() |
Triton 2 Timer Regolabile Ciao a tutti, dopo aver avuto il triton 1 con soddisfazione, ho acquistato il triton2 :D Ho regolato il timer su no limit poi su altri valori, il problema è che una volta uscito dal menù mi reimposta sempre 90minuti :shutup: Nel triton 1 si schiacciava il pomello e accettava i valori, in questo mi accetta i valori, ma poi una volta rientrato nel menù mi indica nuovamente 90 minuti. In genere carico con correnti modeste quindi mi servono almeno 5-6 ore. qualcuno ha il TRITON2 E HA LO STESSO PROBLEMA cioè ogni 90 minuti interrompe la carica oppure è difettoso il mio? Ciao :D |
nessuno ha il TRITON 2? Sono l' unico in Italia ad avere il TRITON 2? :D |
Risolto!!!:wacko: |
Citazione:
Perchè volevo prenderlo anche io e dare via il tritonjr che carica al massimo per 90 minuti e non si può variare il timer porcahkghfjkd:shutup: |
Citazione:
Anche io ho il Triton2 e tutti i settaggi che vario mi restano memorizzati anche se spengo e riaccendo il t2 dopo mesi mente quello del tempo limite NO :( Anche se lo imposto a senza limite poi dopo 90 minuti interompe la carica vado a ricontrollare il menu ed è nuovamente a 90 minuti :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002