![]() |
problema infinity3 con equalizer 12S ciao ragazzi.....:icon_rofl ho appena acquistato l'equalizzatore 12s della robbe da collegare all'infinity3 ho seguito a manuale tutti i collegamenti ma non appena faccio partire la carica della mia lipo 4S1P 14.8V 2100mAh/22C esce subito l'errore che non ho collegato la bat. .....ma non è vero!!! cosa può essere...sbaglio qualcosa??? grazie a tutti... |
Citazione:
Dopo aver collegato tutti i vari cavetti, hai schiacciato una volta il tasto rotondo e hai visto lampeggiare il piccolo led a destra sotto la scritta Lipo??? cosi dovrebbe funzionare, almeno il mio così funziona.... Andrea |
Citazione:
cosa potrebbe essere |
Citazione:
Invece la versione a 6 celle (nuova di pacca in prestito da un amico) mi ha dato dei problemi e non funzionava quasi mai così come quella di altri amici che l'hanno acquistata. Andrea |
ma appena lanci la carica la luce deve ancora lampeggiare??? perchè a me si spegne tutto mentre sull'infinity esce quel mex di errore.. può essere la lipo???? calcola che nuova di zecca! |
Risolto grazie.... |
....solo per curiosità... quale era il problema ? e come lo hai risolto ?? Grazie |
Era difettosa la betteria.....ho provato con un'altra batteria e tutto funzionava da manuale..!!! peccato per la batteria.. |
infinity giusto doveva per forza essere la batteria, se la tensione è troppo bassa a rischio rottura lipo, il bilanciatore non parte ( deve lampeggiare) e dice che non si collega, se c'è questo problema è meglio staccara il bilanciatore e forzare un poco con corrente adeguata allora la batteria si ricarica e potete allora mettere il bilanciatore. |
ke problemi ha il bilanciatore a 6 celle? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002