![]() |
adattatore per equalizzare lipo ciao a tutti! ho una batteria che non mi permette di essere equalizzata con un lipo equalizer della robbe a causa della spina di equalizzazzione sbagliata. la domanda è: devo costruirmi un adattatore (e fin qui ci siamo). ma dove trovo la femmina (da attaccare alla batteria) giusta? grazie |
Non credi che sarebbe utile conoscere la marca della batteria? Se la domanda la ponessero a te come risponderesti? ... mah !.... |
La marca della batteria non centra!!!!!! Devi solo sostituire il cavetto (equalizer) con quello della Robbe, li vendono un pò d'appertutto,io li ho trovati qui:http://www.hely-go.com/prod.asp?l2=22 Gurda in fondo alla pagina.Se hai altri dubbi fatti risentire,ciao. |
Citazione:
grazie 1000! ma esistono femmine per il tipo di spinetta che ho io?(lo so che spinetta è un po' vago ma non so dire altro!). io volevo fare proprio un cavetto, non sostituire la spinetta direttamente sulla batteria. ciao&grazie |
Citazione:
future power (non credo sia molto conosciuta...) ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002