BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Corvi Next Generation Schulze (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/63447-corvi-next-generation-schulze.html)

claudiodimas 28 agosto 07 11:46

Corvi Next Generation Schulze
 
4 Allegato/i
Evvai! :clap: :welcome:
I Corvi (www.squadronecorvi.it) sono stati dotati in prima assoluta italiana dei nuovi fantastici Cb Schulze Next Generation. Non c'è storia. Piccolo neo: non sono ancora pronti per fare il caffè, ma da lassù hanno garantito che risolveranno il problema! Parola di TEDDDESKKEN ( ovviamente caffè espresso e non brodaglia tedesca).

Salut Corvomusico

blinking 28 agosto 07 13:39

HA 9 PULSANTI!!!
decisamente hanno cambiato stile:lol:

nb non è una battutaccia: uno dei principali limiti dei vecchi era proprio la gestione di tutto tramite due soli pulsanti

claudiodimas 28 agosto 07 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
HA 9 PULSANTI!!!
decisamente hanno cambiato stile:lol:

nb non è una battutaccia: uno dei principali limiti dei vecchi era proprio la gestione di tutto tramite due soli pulsanti


Vero, ho avuto il 636 v8.50.
Certo la rotellina sarebe ancora meglio.
Però... i Cb Schulze sono gli unici che caricano tutti e dico tutti i titpi di batterie su entrambe le uscite ad amperaggi elevat:wub: i. Poi ... la perfezione non è di questo mondo.

Salut Claudio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002