![]() |
CB Minimo 6 celle con Bilanciatore integrato, doppia alimentazione... Quale?? Ciao ragazzi, ho letto molti post al riguardo ma mi piacerebbe riunire i vostri consigli su questo, così da poter scegliere definitivamente il mio CB e bilanciatore per le batterie del T-rex 600 che tra un po' arriverà...:) -Cosa mi consigliate?? -Conviene prenderlo con il bilanciatore integrato o a parte? -Conviene prenderlo con la doppia alimentazione così da poterlo attaccare alla corrente di casa, senza spendere altri soldi per un alimentatore stabilizzato?? Grazie in anticipo a chi vorr chiarirmi le idee...:wink: |
Citazione:
ma ti consiglio di prenderli separati,perche? il bilanciatore e un componente che scalda "a volte"specialmente quando incominciamo a utilizzarlo con correnti alte"come x il trex 600" a mio avviso si degrada e non avra una vita lunghissima. doppia alimentazione,si trova? bu non so,io mi sono preso l'infinity 3 con il suo bilancino a 6s e se na aggiungo un'altro faccio fino a 12 s,x alimentarlo ho modificato un alimentatore x pc. x ora problemi 0. ciao |
Bantam bc-6 ha tutto quello che cerchi. L'unico inconveniente è che un pacco 6s non lo puoi ricaricare a più di 2A, perchè la potenza max che regge il cb è di 50W. |
Quindi un 6S1P di 5000mhA viene caricato a circa 0,5C?? Giusto? |
Citazione:
http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-SWIT...QQcmdZViewItem assolutamente perfetto! non si scalda nemmeno e 25 amp li porta davvero tutti senza fare una piega |
Citazione:
|
Citazione:
|
Solo che così ci vuole una giornata a caricare una batteria... |
Citazione:
ne ordino uno. 25 amper pero mi sembrano esagerati se veri. ciao |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002