![]() |
problemino cb e batteria Hyperion Ciao a tutti, ho acquistato un caricabatterie con bilanciatore integrato per evitarmi troppi gingilli. Si tratta del RC-POWER 601BC, visionabile qui http://www.faidatemodellismo.it/main...4;48;49;66;67;. Il mio problema è che ho un pacco da 2500 Hyperion 3s1p con il suo bel connettore di bilanciamento, peccato che quello del CB sia diverso. Come posso risolvere la cosa? Se provassi a sostituire il connettore Hyperion con quello di un vecchio pacco in disuso(armandomi di santa pazienza e di un estrattore per i contatti, quindi senza smontare il pacco per saldare un nuovo connettore) potrebbe funzionare? In che ordine dovrei inserire i contatti sul "nuovo" connettore? Quello Hyperion è per un pacco da 4 celle con un contatto vuoto,spero che possiate aiutarmi. Grazie a tutti. Luca |
ciao anche io ho lo stesso problema hai avuto notizie in merito? alla peggio comprero' uns spina per bilanciatore da Jonathan, taglio la spina attuale e ci saldo quella robbe-compatibile ...ma se esistesse un metodo meno invasivo fammi sapere! Andrea |
Citazione:
I cavi liberi li saldi al tuo connettore verso il CB. per i collegamenti questo schema dovrebbe aiutarti. Ciao |
Citazione:
non devi fare altre modifiche ma... dove si puo' trovare questo cavo adattatore femmina per hyperion? non riesco a trovarlo grazie |
|
Denghiu! grazie mille Franco! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002