![]() |
Cavo Master-Slave per Top equalizer Robbe C'e' qualche anima pia che conosce dove acquistare il cavo Master-Slave per collegare i top equalizer Robbe? Quelli nuovi 6S? Grazie! |
:dunno: :mecry: |
il mio fornitore li ha in ordine . . . . credo robbe non li abbia ancora disponibili. Ho anche visto sul sito . . non ci sono non ci resta che aspettare ciao :wink: |
Ah di certo ci conviene aspettare, quello che non riusciro' mai a capire e' come si possa commercializzare un prodotto e fare una figura di merda per un cavetto da un euro:shutup: |
hyperion è stata molto piu seria. tutto disponibile |
Infatti ho l'hyperion pero' non ho coraggio di provare. Che cuore di latta:icon_rofl |
... e attacca sti due caXXo di bilanciatori e dicci se va o no....!!! :D però, a parte tutto, sarebbe quantomeno educato che un "Mr. Robbe" scrivesse su questo forum e dicesse... "gentili signori, un ns. fornitore non ha consegnato i cavi. Ci dispiace ma non saranno disponibili prima di..XXXX..." ..perchè del negoziante che mi dice ( come mi ha detto) che entro fine settimana gli arrivano.. portate pazienza.. ma non mi fido. GL |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002