![]() |
Che caricabatteria Qualcuno ha provato o conosce questo caricabatterie? http://bazaritalia.com/product_info....5229b653caad29 Attualmente sto utilizzando un ultramat 14, ottimo, non mi ha mai dato problemi, ma vorrei qualcosa che carichi anche le PB e che abbia i cicli di scarica, oltre a quello che vi ho indicato cosa mi consigliate senza spendere cifre assurde? |
adesso mi linciano!!!!!!!!!!! E' sempre lo stesso CB :icon_rofl è marcato Mpx; Graup.. ; Bant.. e sono sicuro di averne visto almeno un'altro in giro.........:angry: (se guardate il display ha esattamente le stesse dimensioni, gli stessi dati organizzati nella stessa maniera, gli stessi 4 tasti e le stesse caratteristiche operative) vista la diffusione potrebbero venderlo alla metà:angry: Vabbè a me funziona bene l'Mpx però che roba.... Ciao Francesco |
Citazione:
Nessuno conosce bene questo carica? |
Nessuno sa dirmi qualcosa???:fiu: |
Mi linciano?????? No non lo stesso dell'Ultramat ma quello che segnali sul sito di B-Italia è uguale (a parte il colore) a quelli che ti ho citato (alcuni tipo MPX ora hanno integrato il Lipo balancer altri la sonda della temperatura o altri gadget ma sono tutti uguali per il resto...) Mboh:blink: Ciao Francesco |
ragazzi il caricabatterie GRAUPNER multilader 6E puo andar bene pr caricare le lipo le ninh ecc?? è uiversale? scusate se esco dall'argomento ma non volevo aprire un post nuovo per niente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002