| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
| Come ti carico una LiPo...
Mi dite i migliori settaggi dell'ULTRAMAT 14 (collegato ad equalizzatore) per poter caricare le mie LiPo 2100 mAh 11,1V affinché abbiano una lunghissima vita? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
__________________ happy landings |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
amico mio ha preso il 14 io ho il 10 e dall libretto istruzioni sono praticamente identici, io sparavo che il 14 scaricasse anche (per controllare stato del pacco... invece dice le stesse cose del 10 anche sulla scarica....mah mi sa che il 14 in piu ha la ventolina di raffreddamento...ma nn sono sicuro....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
| Citazione:
Ribadisco: si ferma da solo l'ULTRAMAT appena arriva a 2100 mAh?!?!?!
__________________ happy landings | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Chiaro? Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |