![]() |
Sicuro che pesano meno le nicad?120 grammi mi sembrano davvero pochi pochi,forse sono batterie da pochi mah 500-600? |
Buon giorno, si sono le sanyo 600mA.... nicad.ma può anche essere la mia bilancia che fa un pò schifo:fiu: |
Citazione:
Se proprio ci tieni a prendere le stilo, fai pure. Prova, testa, vola... poi ci fai sapere :wink: |
Oltre al peso devi considerare la resistenza interna: se quelle celle pesano 120 grammi ma non sono per uso modellistico probabilmente riesci a tirarci fuori pochi Amp, direi non oltre 5. Le kan, invece, le ho provate personalmente fino a 15Amp, ma c'è chi assicura non si offendano troppo fino a 18-20 Amp. Insomma 180 gr ben impiegati.... |
Citazione:
|
Ciao ragazzi buona sera, le stilo che ho sono quelle che erano in dotazione con l'easy star..... e il carichino pure.... penso quindi che erano adatte le une con le altre. Ora ho ordinato le kan 1050 e vedremo la differenza. Oggi ho fatto un paio di cicli di carica scarica alle stilo e hanno cominciato ad andare di nuovo almeno domani tempo permettendo riuscirò a farmi un voletto.. e poi domani pomeriggio dovrebbero arrivare le kan.... a proposito non avete risposto alla domanda sulle nicad e alla loro ricarica, dovrei caricarle con una corrente di 60mA ma fin dove mi posso spingere per accelerare la ricarica senza stressarle troppo? grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it