![]() |
brutta esperienza con le nuove intellect 4200 SHV La generazione precedente delle celle intellect era molto buona come prestazioni e così fiducioso ho preso l'altro giorno le nuove celle ontellect 4200 siglate SHV (che poi è un adesivo aggiunto sopra, cmq.....:wink: ). Non l'avessi mai fatto!!!!!!! Non hanno niente a che vedere con le intellect 4200 "normali". Già mi puzzava il fatto che tutte le celle fossero di fabbrica letteralmente a zero VOLTs. Le ho trattate esattamente come le altre e quindi prima carica a 1.5 Amp. poi scarica a 3 Amp. e quì ho visto che in scarica non davano più di 3100ma. Ho fatto un altro ciclo, ma niente. Tra laltro il voltaggio in scarica è più basso (1.16 V/c!!!) Insomma fanno schifo, mi hanno fregato 65 EURI!!! Che fare? Non capisco, è la stessa fabbrica in fondo! Perchè fare un prodotto buono e lo step successivo fare una schifezza invece di migliore ulteriormente? Anche un mio amico è caduto in questa fregatura. Voi che mi dite? |
ciao da chi le hai comprate? ne hai parlato con chi te le ha vendute? sono tutte nella stessa identica situazione? lorenzo |
le ho prese a Palermo da Hobby shop. No, non ne ho parlato, ma credo sia inutile. non penso me le possa cambiare o restituire il prezzo, visto che le ho saldate.... Che poi è assurdo, se non le saldo come le provo? si sono tutte nella stessa situazione. |
io un po di schifio lo farei! non si trattano le persone così! spargi la voce fra gli altri possibili clienti del negozio, e vedrai che qualcosa il negoziante la farà! lorenzo |
no ancora ripeto non ho parlato con lui. ma per esperienze precedenti di altre persone..... |
ciao scusami ma dici che erano a 0 volt da nuove,credo che le ai misurate con un tester. e perche' non le hai portate indietro subito? invece di saldarle!!!! quando una cella e a 0 volt qualsiasi sia la sua natura, e segno che non andranno mai piu come da specifiche. ciao dex1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002