![]() |
Pacco tx Mi sono costruito un pacco tx da 4.8 con batterie ni-mh da 2000 mA ora mi chiedevo ma una ricevente futaba fino a che amperaggio supporta??? ci stanno batterie anche da 3000mA durerebbero molto di piu!!!! pero prima di bruciare la ricevente.....:rolleyes: |
Citazione:
Vai tranquillo, invece di aggiungere piombo per centrare un modello, quando possibile piazza una batteria più grossa e pesante ...^_^ P.S.: Intendevi pacco rx, vero? :unsure: |
si intendevo pacco rx.... quindi posso arrivare anche fino 3000mA??? Scusa, che intendi x molti servi collegati? io ho una ricevente futaba x elicottero 5 canali.....ovviamente cn 5 servi collegati... |
Citazione:
in questi casi gli assorbimenti elevati potrebbero mettere in crisi le "piste" della ricevente, ma si può ovviare a questo non facendo passare l'alimentazione direttamente per la ricevente ... Vedi la batteria per quello che è: un serbatoio! Se è più grande avrà più capacità, mica ti fa fondere il motore!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002