![]() |
Be qua mi vai sul difficile.Io e da un mese che ho il caricabatterie,e apparte le mie due batterie non ho esperienza su altre batterie |
Cavoli!!,non ne posso piu'!. Ho scaricato la batteria e' mi e' arrivata solo a 550 mah.Dopo di che e' partita la carica dopo la pausa di 2 min.E invece di raggiungere la carica completa di 1400mah,si e' fermata a 1000mah.Percheeeeeeeeeeeeee??????????:en_fureur :en_fureur :en_fureur :en_fureur Ho messo la scarica a 0.5 e la carica a 0.6 |
... Secondo me i 1000 che dici tu sono quelli che il CB è riuscito a "immettere" (1000+ 550 che già aveva). Almeno io ho provato a ricaricare un pacco che avevo caricato giorni prima. Sul pacco riportava 1400 e "lui" (il signor SIMP!!!) gli ha ficcato dentro 1750!!! Quando dopo quache giorno l'ho appunto ricaricato si èfermato a 150. Probabilmente quelli che aveva perso nel frattempo. Questa è la mia teoria! |
dimenticavo io per la carica uso l'automatico, che dovrebbe andare molto meglio visto che la gestisce LUI :icon_rofl |
L'automatico la si usa solo per le nicd non per le nimh.Ieri sera ho provato a scaricare la batteria a .5A e a ricaricarla a .6A.Premetto la batteria era carica a circa 1050 mah.Fatto sta che la scaricata a poco piu' di 1000 mah e ne a ricaricati 1090.Bo....:unsure: .Cavoli la batteria e' nuova e a una capacita di 1400mah.Ragazzi cha barba..dopo sta prova penso che lo vendero' e mi prendero' un triton |
Citazione:
:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002