![]() |
differenza carica batt? ciao ragazzi ma che differenza c'è tra un carica batterie al lipo e al ni-mh?se io vorrei costruire uno per le lipo cosa dovrei fare?che tensione devo far erogare?un'onda quadra?e la corrente?costante?:wacko: grazie per l'attenzione...:unsure: |
Hai fatto una domanda da .... nulla ..... Visto che sei a zero in elettronica (almeno mi par di capire), occorrerebbero post e post di lezioni teorico/pratiche. Puoi cominciare andando sul menu a tendina "Articoli", in alto, di fianco a "Home"; poi clicchi su "Schemi Elettrici" e cominci a guardare cio che ti puo interessare. |
Citazione:
la gestione della carica è sempre gestita da microprocessore che suddivide la carica in 3 fasi: controllo del numero di celle fase di carica a corrente costante fino al 70% della capacità fase di riempimento finale a corrente calante fino al 100% se queste 3 fasi non funzionano bene ti servirà una buona assicurazione sulla casa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002