![]() |
Possibile 3s 2p con due pacchi identici ma... Secondo voi è possibile mettere in parallelo (senza rovinare) due pacchi identici ma con uno un pò più vecchiotto dell'altro? La scarica che subirebbero è meno di 10c... Secondo me non dovrebbe succedere niente ma volevo sapere cosa ne pensate... |
Secondo me sì, anche perchè l'ho già fatto in passato senza problemi...... poi lascio la parola ad altri esperti. Bye Andrea |
Sono d'accordo, lo puoi fare con un'unica precauzione, controlla spesso il bilanciamento delle celle. Naraj. |
Vi ringrazio molto...lo pensavo anch'io ma volevo qualche parere! :D |
Le puoi mettere anche in serie impostando il CB al num. di celle doppio. Io faccio così mantenendo la stessa corrente. In parallelo raddoppia la corrente e quindi il tempo di carica. Ciao |
Citazione:
grazie del consglio ma io mi riferivo alla scarica sul modello...cmq anche per caricarle è un buon suggerimento!:D |
Citazione:
E' anche meglio metterli in parallelo al momento dell'uso tramite apposito cavo ad Y Bye Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002