| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Batterie per rx su aereomodelli...
Posto qui invece che nella sezione batterie perche' penso che la sia + incentrato il discorso sulle batterie per elettrici... ecco il mio dubbio e' questo posseggo 3 batterie 2 rx + una tx , 2 ni-ch e 1 ni-mh , come mi devo comportare con queste batterie ossia, con quelle della rx al ni-ch faccio 2-3 voli e mi si scarica di 500mha , quindi essendo da 1000mha circa la meta' e poi quando vado a casa tendo sempre a ricaricarla col caricabatterie senza scaricarla prima... e' una cosa che si puo' fare o si danneggiano queste batterie avendo sentito + di una volta dell'effetto memoria, o il discorso della scarica acrica basta farla che so una volta al mese.. ???!??in parole povere le posso ricaricare anche parzioalmente o le dovrei scaricare e caricare tutte le volte ???grazie
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| Bookmarks |
| |