![]() |
Lipo cilindriche. Ciao a tutti. Mi chiamo Vincenzo. Ho letto che esistono pacchi LIPO con elementi cilindrici. Qualcuno sa indicarmi dove trovarli? Grazie |
per pistole ad a.C.?B) pare gia ci siano(anche perchè la superficie aumenta di molto e anche il rendimento) bisognera aspettare che i cinesi le copino poi arriveranno sul mercato:D |
eh eh...ci conosciamo? |
Non è che per caso ti riferisci alle LiIon? Celle di questo tipo sono già sul mercato da anni. |
X etabeta Non credo ,però come primo post mi sei sembrato uno che ne sa già abbastanza di forums e batterie ai polimeri...:D ,inoltre penso che siano i tiratori ad essere quelli piu interessati a questa soluzione,io credo che gia ci siano le celle lipo cilindriche (come esistono i condensatori cilindrici ),non so se sia una questione di mercato e vendite oppure per la richiesta di una sola nicchia di utenti ,devi considerare infatti che per molte appilicazioni tipo palmari,cellulari,mp3,notebook ecc le piu comode sono ancora le piatte...............ma è solo un' idea che mi son fatto io... ciaooooo |
la maggior parte delle pile dei pc portatili sono cilindriche :wink: ma sono li-ion e non li-po, la chimica è quasi la stessa ma le li-ion hanno una scarica più debole, hanno meno C ciaooo |
Grazie per le risposte. In effetti utilizzo le LIPo della Jtec sulle repliche da soft air, con meccaniche preparate. Purtroppo i formati disponibili per ora non sono utilizzabili su tutte le repliche. E quindi sto cercando batterie che abbiano correnti similari a quelle delle classiche Sanyo 1600 Fly, ma di dimensioni ridotte. Le LIPO cilindirche sarebbero il massimo. Ne approfitto. Le Lilo, che correnti possono erogare? |
questi gli ai visti?Non ho capito se le cerchi ricaricabili o no.... http://www.digitalelettronica.it/cat...?scat=25&cat=2 http://www.blubattery.com/catalogo.asp?scat=41 |
Si, ricaricabili possibilmente! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002