![]() |
Brutta esperienza con Sanyo 2700 mAh Ciao a tutti, volevo chiedere se anche qualcuno di voi ha avuto una brutta esperienza con queste batterie NiMh. Un ES completamente originale non è riuscito a prendere quota e il mio EG ... idem!! N.B.: con un pacco 1500 mAh originale Multiplex volano perfettamente. Ciao |
Non le carichi a ore vero? |
No no... ho fatto 2 cicli completi perchè erano nuove con caricatore delta peak. Le batterie non raggiungo minimamente la capacità nominale indicata (ca. 2400 mAh) e soprattutto sembra non diano una buona corrente di spunto. |
Citazione:
|
L'ultima carica l'ho fatta con 0.3 A ... e alla fine il caricatore indicava qualcosa come 3400 mAh ... ed erano effettivamente più di 11 ore. |
Citazione:
Eventualemnte prova a fare qualche ciclo carica - scarica a 0.5C (1.2, 1.3 Amp nel tuo caso...) con scariche a 2C (5 Amp) e poi vedi... |
mmm ma sono sanyo stilo vero? |
Citazione:
Non daranno mai correnti di spunto sostanziose!!!!e in più le devi buttare dopo pochi cicli.... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002