![]() |
Robbe ALC 8500!!! Ciao a tutti, mi sono appena fatto il regalo di Natale (un pò in ritardo) e mi è arrivato ieri questo gioiellino. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo ma girando un pò per i menù sembra veramente bello. Qualcuno di voi lo possiede? Come vi trovate? |
Presente, attaccalo al PC che ti diverti ancora di più! Appena puoi testa tutte le uscite, non saresti il primo a cui non ne funziona una... :fiu: |
:unsure: :unsure: :unsure: :wacko: :wacko: :wacko: Non mi piace mica sta cosa del prova tutte le uscite!! Stasera verifico subito con un vecchio pacco per RX cosi anche se me lo fulmina non ci sono problemi... |
Ti ho detto di provare per essere sicuro... non è detto che tu debba avere problemi come me ed altre due persone che ho sentito... non facciamo molta statistica in tre.... ma meglio se lo sai finché puoi esercitare il diritto di recesso entro 8 giorni ed averne uno nuovo senza mandare il tuo in assistenza....:wink: |
Giustissimo! Stasera verifico e vi farò sapere! Grazie mille per le dritta DoC! |
Info Salve a tutti, qualcuno di voi ha acquistato l'accessorio per il calcolo della resistenza?? se si com'è la procedura per il rilevamento, poichèio non riesco a misurarla.....inoltre da dove è possibile scaricare gli aggiornamenti firmware?? Grazie anticipatamente. |
dimenticavo..... per la ricarica delle lipo è necessario il bilanciatore???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002