BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   connettori lipo TP (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/43264-connettori-lipo-tp.html)

paxante 05 gennaio 07 22:59

connettori lipo TP
 
sapete da quanti mm sono i connettori del ''+'' e ''-'' delle Thunder Power "Pro Lite",visto che mi devono arrivare intanto prendo i connettori per l'esc ed il motore

paxante 08 gennaio 07 21:01

nessuna ha le Thunder Power ????

FrancoC. 08 gennaio 07 21:05

Quando le acquistai le mie non avevano connettori .....

paxante 08 gennaio 07 21:37

dalle foto sembrava che li avessero...non mi resta che aspettare allora:(

FrancoC. 08 gennaio 07 22:24

Di solito vengono fornite con un pezzetto di termoretraibile, per evitare cortocircuiti, che puo sembrare un qualche tipo di connettore ....

raptino 11 gennaio 07 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Di solito vengono fornite con un pezzetto di termoretraibile, per evitare cortocircuiti, che puo sembrare un qualche tipo di connettore ....

Quoto, acquistate recentemente: arrivano con il pezzettino termoretraibile, e da quallo che ho visto in giro, nessuno le vende con i connettori già saldati .... anche perchè poi non è detto che quella misura ti vada bene :wink:

guizzo 11 gennaio 07 17:47

Quoto tutti, in tutti i miei pacchi (TP, J.tronik e lipotech) al momento dell'acquisto erano senza connettori, credo che nessun pacco li abbia già.

Così ci metti quelli che più ti aggradano.

Massimo.

paologiusy 11 gennaio 07 17:53

Approposito di connettori delle TP. Anch'io ho preso 2 pacchi TP e tutt'e due mi sono arrivati senza connettori.

Ma la cosa che mi lascia perplesso è che non hanno i cavetti per il bilanciamento.

Sono 1 da 2 celle e l'altro (e qui mi preoccupa) da 3, entrambe da 730 mah. Non serve bilanciarle perchè son da pochi mah ? E se invece volessi bilanciarle, cosa dovrei fare, aprirle ? (sgrat,sgrat c'è da toccarsi sotto)

guizzo 11 gennaio 07 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Approposito di connettori delle TP. Anch'io ho preso 2 pacchi TP e tutt'e due mi sono arrivati senza connettori.

Ma la cosa che mi lascia perplesso è che non hanno i cavetti per il bilanciamento.

Sono 1 da 2 celle e l'altro (e qui mi preoccupa) da 3, entrambe da 730 mah. Non serve bilanciarle perchè son da pochi mah ? E se invece volessi bilanciarle, cosa dovrei fare, aprirle ? (sgrat,sgrat c'è da toccarsi sotto)

Caspita... da quello che sapevo il conettore per il bilanciamento lo stanno mettendo praticamente su tutti i pacchi.. :blink:

Massimo.

Goodtime 11 gennaio 07 18:29

Di tutti i pacchi batterie che ho avuto, gli unici forniti di connettori sono quelli Align. Gli altri hanno tutti il termoretraibile (ed io ci saldo i Deans...........)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002