![]() |
triton o hyperion? mi sono fatto intrigare dal cb della hyperion eos 5i dp (quello che si puo' alimentare sia 12v che 220v..)..ma il fantasma del ben piu' blasonato triton e' sempre li a confondermi le idee! ora che siamo sotto feste un regalino me lo dovro' fare no??:happy3: chi mi leva i dubbi una volta per tutte? |
Sta x uscire in Italia il nuovo hyperion dicesi ad un prezzo bomba, se ricordo bene in grado di caricare fino a 12s di LiPo......l'uscita e' attesa x gennaio presso l'importatore ufficiale |
é già uscito!!! io passo domani a prenderlo, 135 euro, potete vederlo, compreso il manuale, su flymodelcomp.... bhe avete capito. |
A me non sembra da 220V...-_- |
Opss :shutup: , mi son perso quel particolare richiesto. Cmq basta l'alimentatore da PC e ti togli il problema. Ciaoz |
quello non va ad AC..ma questo si!..va beh,carica max 5 celle ma io con piu' di 4 non lo usero'! |
mi sono scordato il link.. http://www.allerc.com/product_info.p...oducts_id=2749 |
Citazione:
cmq di quello che ho postato arriverà anche con la doppia alim, non si sa bene quando però Ciaoz |
mmh..mi attizzava l'idea di non avere un'altro alimentatore tra i piedi..c'e' anche la versione fino a 7 celle e secondo la teoria di chi piu' spende meno spende quasi quasi conviene,ma tornando al titolo della discussione: ma sti hyperion sono meglio o peggio del famigerato triton? ..beh' si potrebbe fare un sondaggino sul miglior cb di fascia intermedia che dite? |
hiperion Senza dubbio hiperion per tanti motivi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002