![]() |
Ricarica pile AAA ni mh Ciao a tutti,volevo chiedere come ricarico 4 Stilo col caricabatterie che uso per le lipo? C'è un portabatterie apposta? |
1 Allegato/i Citazione:
Se si, devi attivare questa modalità e collegare le ministilo AAA in uscita al caricabatterie aiutandoti con un classico portabatterie. |
Ciao,grazie mille per il chiarimento. Avevo immaginato questa soluzione ma non essendo cmq "informato e aggiornato," su questo tipo di carica non ne ero sicuro. Grazie mille |
Ciao ,un altra curiosità che mi son scordato di chiedere......però così le carico senza bilanciarle ? Posso o bisogna bilanciare come faccio con le lipo? E come faccio per il cavo per bilanciarle? |
Citazione:
Che modello di caricabatterie hai? |
Imax b5 e anche b6 li ho entrambi |
Citazione:
Sul manuale c'è tutto scritto. Tra l'altro qui nel forum trovi il manuale del B6 in italiano. Io personalmente uso tanto le NiMh per uso casalingo (avendo eliminato completamente tutte le alcaline). Le ricarico sempre con un ciclo automatico di scarica/carica. Quindi prima vengono scaricate e poi ricaricate (a correnti basse, massimo 0.5 C). |
Ottimo grazie dei consigli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002