|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ho ricevuto una mail dal loro servizio clienti che annunciava l'apertura di un magazzino europeo, non ho capito se è lo stesso di prima od uno nuovo. Ho cercato d'acquistare alcuni articoli scontati ma risultavano indisponibili sia in Europa che in Cina, cosa che mi ha lasciato perplesso.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:2Airboats,Rescuer USAF,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| https://chinahobbyline.com/ Magazzino EU abbastanza fornito, prezzi ottimi, qualità per ora non male, utilizzo 4/5 S per pylon 70C, tengono bene la scarica Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk
__________________ ![]() ![]() nel 2023.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2017 Residenza: romagna
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Si però costano quasi il doppio. Per carità si sa che "chi più spende meno spende" ma non si possono paragonare due prodotti che costano uno il doppio dell'altro. Con la stessa cifra delle SLS per 3 batterie a 4 celle ne compro 5 CNHL........ e qui ognuno dirà la sua...... Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
le batterie di hobbyking sono sempre state le peggiori se ti servono batterie economiche evita le fullpower perchè sono le peggiori. ma prendi direttamente su amazon, le sundpower o le ZEE che vanno benissimo se vuoi qualcosa di più bello valuta le SLS oppure le migliori sono le Gens ACE
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. volo anche spesso!
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie lipo decenti 6 celle; dove ? | stravanato | Elimodellismo Elettronica | 13 | 08 febbraio 15 17:50 |
Consiglio dove acquistare eliche decenti.. | Bluesky | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 15 settembre 14 20:14 |
URGENTE:esiste un negozio con prezzi decenti in questa zona-percorso? | artesina | Elimodellismo Principianti | 4 | 16 gennaio 12 12:07 |
dove trovare batterie al litio su ebay??? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 20 febbraio 06 18:42 |
dove trovare delle batterie al lipo a New York | girellino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 dicembre 05 14:34 |