![]() |
Citazione:
|
Sono anche io alle prime armi, e sto cercando un caricabatterie. Ho visto che anche quello postato da Scacco, oltre all'ovvio connettore di ricarica, ha anche la connesione per il bilanciamento delle celle. Domanda stupida: tutti i pacchi batterie al litio hanno una cavetto per il bilanciamento? ed in caso come si fa a capire se ne sono forniti? ad esempio questa ha due gruppi di cavi. Quello con i cavi nero e rosso sarà il normale collegamento +/- mentre quello con il plug bianco servirà per il bilanciamento? |
Esatto, le uniche batterie che non hanno il cavetto per il bilanciamento sono quelle a una cella. (3,7Volt) |
Citazione:
Ci sono poi alcuni tipi (per gli UMX Eflite ad esempio) che hanno soltanto il cavetto di bilanciamento e non quello di potenza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io alla fine ne ho preso una della skyrc equilibrium twin 80w ha una potenza di 80w per canale quindi 160w e alimentatore sempre skyrc da 250w e 16.5 ampere |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026