BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   batteria cassa bluetooth (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/381437-batteria-cassa-bluetooth.html)

salca 10 settembre 19 23:39

batteria cassa bluetooth
 
1 Allegato/i
Salve, volevo sostituire la batteria all'interno della cassa portatile bluetooth che si collega al telefono. E' una batteria da 3.7v? Li-po o Litio?

salca 11 settembre 19 21:19

e che avro' mai chiesto?!:(:lol:

cecco 11 settembre 19 21:54

Un intervento del mago otelma.... !!!:lol:

È probabile che sia una liion ma giusto per tirare a indovinare....

GBRIO 12 settembre 19 14:08

Si, magari se metti una foto ti si può aiutare con precisione.

Milione 12 settembre 19 23:39

Sono quasi convinto sia scritto sulla pila e anche sul foglietto di istruzioni.

salca 13 settembre 19 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 5161704)
Un intervento del mago otelma.... !!!:lol:

È probabile che sia una liion ma giusto per tirare a indovinare....

Apprezzo la collaborazione :wink: credo anch'io sia li on

In effetti ho chiesto una cosa semplice per degli "ingegneri" che circolano su questo forum. Riescono a scindere un atomo e non a sapere che pila ha una cassa bluetooth. Mah.....i misteri dei forum

cecco 13 settembre 19 01:55

Cominci malissimo con questo inutile sarcasmo.....:uhm:

Chicco K 13 settembre 19 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da salca (Messaggio 5161820)
Apprezzo la collaborazione :wink: credo anch'io sia li on

In effetti ho chiesto una cosa semplice per degli "ingegneri" che circolano su questo forum. Riescono a scindere un atomo e non a sapere che pila ha una cassa bluetooth. Mah.....i misteri dei forum

Ciao, forse hai sbagliato piattaforma, qui si parla più o meno di modellismo...

Devi cercare con Google, anche perché tu solo sai quello che hai per le mani, smonta la batteria o leggi le istruzioni... c'è scritto sicuramente...
io ho trovato che si tratta di una Bose, forse 7,2V ma ti serve sapere la capacità e gli ingombri...
smonta e leggi, tanto se la devi sostituire, devi per forza smontare...

"Einstein" non sa quello che hai tu...

emipan 16 novembre 19 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da salca (Messaggio 5161603)
Salve, volevo sostituire la batteria all'interno della cassa portatile bluetooth che si collega al telefono. E' una batteria da 3.7v? Li-po o Litio?

Nell'elenco dei ricambi di questo apparecchio c'è soltanto il cavetto USB per la ricarica, per le altre riparazioni devi mandarlo ad un centro autorizzato Bose.

Se accetti il rischio di ripararlo da te, con la possibilità di non ripararlo affatto e smaltirlo comunque, cerca come fare ad aprirlo a aprilo, estrai la batteria (probabilmente sarà saldata direttamente, non semplicemente inserita in un porta-batterie) non tagliare i fili ma dovrai dissaldarli altrimenti sarà difficile rimetterne una nuova.

Fatto questo fai qualche foto alla batteria, misurala in tutte le dimensioni e metti qui il materiale, se assomiglia a quelle che usano i modellisti - che non sono dei tecnici riparatori - magari potresti avere un consiglio su dove recuperare quella di rimpiazzo.

Io ti consiglio di rivolgerti a un laboratorio di riparazioni, fai prima e hai un apparecchio riparato e funzionante.

massimob 20 novembre 19 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da salca (Messaggio 5161820)
Apprezzo la collaborazione :wink: credo anch'io sia li on

In effetti ho chiesto una cosa semplice per degli "ingegneri" che circolano su questo forum. Riescono a scindere un atomo e non a sapere che pila ha una cassa bluetooth. Mah.....i misteri dei forum

ma va in mona va B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002