09 maggio 19, 11:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
sbaglio?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
09 maggio 19, 12:39 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
| Guarda le furbate c’è Sempre qualcuno che le prova, il regolatore deve essere in modalità blinky per le gare stock quindi a luce lampeggiante e viene verificato prima dell’ingresso in pista... quindi difficile fare i furbi su quello però ho sentito che coi regolatori lrp riescono in qualche modo a cambiare le impostazioni timing e turbo direttamente dalla radio e quindi dopo aver passato il controllo... a me fa tristezza solo a pensarci sinceramente... in ogni caso dove i controlli sono fatti come si deve è difficile fare i furbi, rapporto finale e gomme punzonate, motore solo a noleggio, peso, blinky, e carica batteria controllata ad ogni ingresso, difficile che scappi qualcosa, anche se si sa se uno si mette d’impegno qualcosa di illecito lo riesce sempre a fare... invece nelle gare del salame se ne vedono di tutti i colori... purtroppo c’è gente che vincere una garetta di macchinine spende soldi per ogni trucco lecito e non lecito e chissenefrega della sportività e del divertimento.... mah
|
09 maggio 19, 15:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
non ce niente da fare ce sempre chi non avendo dito le prova tutte. io faccio slot e nel gruppetto ce uno che fa pure gare di turing nelle vostre zone, e so che e stato bandito da diverse piste. devo sempre tenerlo d'occhio,una ne pensa 10 ne fa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
09 maggio 19, 19:50 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
| Citazione:
il problema e che con le gare stock per essere competitivi occore avere, oltre al dito, materiali top per pile e regolatore. Mezzo secondo al giro in piste veloci e lunghe (sui 20 sec) li prendi, o perdi, solo di pila . Per uno che fa due gare all'anno spendere per pile fresche solo per usare un motore da camomilla un po scoccia. Fortunatamente in pista si ritrovano in genere amici, e si trascorreun'allegra giornata a prescindere dal risultato
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
09 maggio 19, 22:35 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scarica rigenerativa | max17 | Batterie e Caricabatterie | 16 | 30 aprile 15 20:18 |
Scarica-celle | cl004 | Circuiti Elettronici | 6 | 26 settembre 07 13:39 |
corrente carica, scarica, scarica-carica | andreagraziano | Batterie e Caricabatterie | 1 | 12 febbraio 07 14:27 |
Scarica Batterie Ni XX | Vince69 | Circuiti Elettronici | 9 | 07 febbraio 07 18:01 |
SCARICA LI-PO | FLUO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 marzo 05 17:57 |